20 Dec 2018
Image Alcune destinazioni ideali per il dilettante della fotografia

Alcune destinazioni ideali per il dilettante della fotografia

Destinazioni e foto

Dopo le vacanze, prima della primavera, viaggiare a gennaio offre mille possibilità, tra la stagione ideale e la destinazione a basso costo. Sole, mare o visita? eDreams osserva da vicino dove andare a gennaio per sfruttare al massimo un soggiorno fuori stagione.

Cuba

L'isola di Cuba,soleggiata e calda, è una delle destinazioni ideali nel mese di gennaio.Recentemente aperto al turismo e quindi estremamente protetto, ospita un'eccezionale architettura ispano-coloniale. Il suo fondale marino è tra i meglio conservati, ei suoi paesaggi selvaggi sontuosi. Conviviale e autentica, la visita di Cuba comprende spiagge da sogno, un clima idilliaco e una cultura generosa, dall'Avana a Trinidad,iscritto nel patrimonio dell'umanità.

Miami

Per un viaggio esotico ai tropici, perché non partire a gennaio e prenotare l'albergo con eDreams? Una città cosmopolita e dinamica sulla costa sud-est della Florida, negli Stati Uniti, Miami è una stazione balneare da non mancare per gli dilettante del sole. Ci sono molti edifici Art Deco, la fiera d'arte contemporanea Art Basel Miami e lunghe spiagge assolate. Dalle calde onde alle notti alla moda, le attrazioni di Miami sono tanto varie quanto la sua popolazione!

Sud Africa

Soprannominata la "nazione arcobaleno", la terra di Nelson Mandela ha fatto molta strada dagli anni dell'apartheid. Le attrazioni in Sud Africa celebrano soprattutto gli splendori naturali del paese, incorniciato dall'Oceano Atlantico e dall'Oceano Indiano. Montagne, deserti, spiagge e savane si alternano con città alla moda o villaggi autentici. Tra la cultura zulù e i parchi animali, la sua straordinaria ricchezza rende il Sudafrica una destinazione ideale a gennaio.

Le Antille francesi

Guadalupa, Martinica ... I loro nomi evocano lunghe spiagge di sabbia fine costeggiate da acque turchesi. Se la cartolina è una realtà, la visita delle Antille francesi offre molto di più, alternando paesaggi vulcanici e fondali marini eccezionali, escursioni e immersioni, spiagge deserte e notti di festeggiamenti, piantagioni e vestigia coloniali. Una destinazione da sogno dove partire a gennaio, inizio della stagione secca, con una media di 25 ° C sotto il sole.

Maldive

Le Maldive,con una temperatura media di 28 ° C a gennaio, rimangono fedeli alla loro immagine da cartolina per i viaggiatori in vacanza. Concepito come un paradiso, questo arcipelago dell'Asia meridionale ospita circa 2000 isole nell'Oceano Indiano. Lagune e spiagge dominano lì, famose per la ricchezza dei loro fondali e le loro acque trasparenti. Sinonimo di distensione e natura, visitare le Maldive è un sogno per molti viaggiatori ... e quindi molto affollato.

Thailandia

Il regno dei sorrisi,tra paesaggi da sogno,città iperattive e siti storici, seduce tutti i viaggiatori. Tra le tante attrazioni da scoprire in Thailandia, Bangkok, la capitale, offre templi, palazzi e ritmo frenetico. Il sud sta attraversando le sue isole di sabbia bianca con acque cristalline, tra cui il famoso Phuket o Koh Phi Phi. Le montagne del nord nascondono molti siti storici e templi buddisti. Una destinazione idilliaca da esplorare a gennaio!

Messico

Il Messico,famoso per la sua gioia di vivere, i suoi paesaggi e l'incredibile ricchezza dei suoi siti archeologici, è una destinazione ideale per partire a gennaio. Da Città del Messico ad Acapulco, le spiagge da sogno si incontrano con i resti di civiltà Maya, Olmeche, Azteche o Tolteche. Tra feste popolari e mercati animati, la convivialità messicana viene scoperta sotto il sole, per i dilettanti della cultura come della natura, dello sport o dell'ozio.

Nuova Zelanda

Dalla settentrionale "Isola di Fumante" fino alla "Isola di Giada" del sud, una visita in Nuova Zelanda è un viaggio in un altro mondo. Tra l'Oceano Pacifico e l'Oceano Meridionale,Vulcani, cime innevate e foreste lussureggianti mostrano una varietà di paesaggi eccezionali. L'aurora australis illumina l'isola di Stewart, nell'estremo sud dell'arcipelago. Mezzo inglese, metà Maori, la cultura è ricca come la natura, rendendo la destinazione una delle più divertenti da scoprire a gennaio.

Chili

Cosa vedere in Chili? La natura in tutto il suo splendore, specialmente a gennaio! Tra l'Oceano Pacifico e la Cordigliera delle Ande, questo paese sconosciuto mostra sontuosi paesaggi selvaggi e una fauna unica. Deserto, vulcani, foreste, steppe o ghiacciai si spingono tra la Patagonia e la Terra del Fuoco, su 4.300 km di costa. Al largo della costa, la famosa isola di Pasqua ospita le sue imperdibili statue. Una destinazione eccezionale, acclamata dagli escursionisti .